Home / Amministrazione comunale / La sai l’ultima?

La sai l’ultima?

Il Sindaco ed i suoi “Barzellettieri” hanno mostrato, ancora una volta, tutta la loro capacità di essere poco credibili, dimostrando la poca serietà nel gestire il nostro paese. Hanno avuto la faccia tosta di dire pubblicamente che la loro azione riguardante l’housing sociale era mirata al benessere di Cesa, una vera e propria barzelletta.

In soli tre giorni, il sindaco ed i suoi “seguaci” sono stati capaci di dire tutto ed il contrario di tutto. Prima, elaborando una delibera di approvazione dell’Housing Socialeper mantenere gli impegni assunti nella campagna elettorale”, come confermato pubblicamente da uno degli imprenditori coinvolti. Tra le promesse, quella di “sanare” alcuni complessi immobiliari costruiti con finalità turistico-ricettive, ma, di fatto, destinate a civili abitazioni.

Prima che il gallo cantasse tre volte, il sindaco, alla luce dell’abbandono del consiglio comunale da parte delle opposizioni, ha dovuto modificare ancora una volta i suoi intenti. La delibera che prevedeva l’approvazione dell’housing sociale, elaborata dalla maggioranza, è stata, successivamente, respinta da loro stessi. Vorremmo capire dove volevano andare a parare. Tutta questa “strana” messa in scena, dimostra la totale inadeguatezza, confusione e l’enorme ambiguità che regna sovrana tra i banchi della maggioranza cesana.

Il nostro gruppo consiliare ha lasciato l’aula in segno di protesta in quanto non può consentire che i cittadini vengano presi in giro da quello che ormai è diventato un ridicolo e squallido teatrino.

Invece di raccontare frottole con ridicoli manifesti, Guida e i suoi portabandiera spiegassero ai cittadini il vero motivo di questo repentino cambio di rotta.

Download (PDF, Sconosciuto)

Allegati

Vedi anche

Interrogazione sulle problematiche riguardanti le retribuzioni ai lavoratori del comparto rifiuti

2Scarica Download Premium WordPress Themes FreeDownload Nulled WordPress ThemesDownload Premium WordPress Themes FreeDownload Best WordPress …

SMART CITY CESA

Il 19.05.2018 ore 10:00 si terrà, presso la sala consiliare del Comune di Cesa, l’incontro …

Dilemma: Approvazione o Non Approvazione?

Quando smetteranno di fare quello che vogliono sarà troppo tardi!!! Nella giornata di ieri si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *