Home / Amministrazione comunale / Finanziamento per bambini diversamente abili: “Perso per superficialità dell’amministrazione comunale”

Finanziamento per bambini diversamente abili: “Perso per superficialità dell’amministrazione comunale”

Considerata la scarsa attenzione che la maggioranza pone verso i bisogni e le esigenze dei cittadini, tanto da perdere un finanziamento a favore dei bambini disabili per pura superficialità, metteranno tutti i loro gettoni di presenza a disposizione dei bambini diversamente abili di Cesa, per l’acquisto di giochi, materiale didattico e quant’altro dovesse servire per il loro benessere

E’ con queste parole che i consiglieri comunali del M5S di Cesa, Raffaele Bencivenga ed Amelia Bortone, attaccano l’amministrazione comunale, rea, a loro avviso, di essere venuta meno ad un dovere morale prima che istituzionale.

“Devono autotassarsi per riparare al danno compiuto – dicono gli attivisti -. Il nostro attacco è da ricondurre al D.D. N. 181 del 15 novembre del 2016 riguardante l’acquisto e l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati ai minori con disabilità. Per una fotocopia mancata di un documento, Cesa è stata esclusa dalla possibilità di ricevere il finanziamento e questo fattore denota la superficialità con la quale vengono considerati i bisogni dei cittadini. Tutti coloro i quali affrontano quotidianamente le difficoltà legate alle disabilità devono essere considerati a dovere. Non ci resta che aggiungere l’ennesima inadempienza ad una lista senza fine”.

Vedi anche

Interrogazione sulle problematiche riguardanti le retribuzioni ai lavoratori del comparto rifiuti

2Scarica Download WordPress ThemesFree Download WordPress ThemesDownload Best WordPress Themes Free DownloadDownload Best WordPress Themes …

SMART CITY CESA

Il 19.05.2018 ore 10:00 si terrà, presso la sala consiliare del Comune di Cesa, l’incontro …

La sai l’ultima?

Il Sindaco ed i suoi “Barzellettieri” hanno mostrato, ancora una volta, tutta la loro capacità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *