Home / Cesa / La nostra Cesa così sempre uguale a se stessa.

La nostra Cesa così sempre uguale a se stessa.

Cesa… La nostra Cesa avvolta da afa e calore rovente. Cesa… La nostra Cesa così sempre uguale a se stessa.

A più di un anno dall’amministrazione Guida è cambiato ben poco, forse quasi niente, in questo paese e, intanto, gli anni passano, gli stipendi pure, ma i risultati non si vedono.
E l’unica cosa che interessa al PD qual è?
Mettersi al centro dell’attenzione. Di cogliere subito la palla al balzo, replicando ad una semplice osservazione posta dal Movimento 5 stelle, proprio per vedere fino a che punto sarà mantenuta la parola data.
Sì, perché siamo stanchi! Stanchi di proclami, di belle parole e di promesse disattese.
Ecco, perché abbiamo semplicemente invitato tutti alla coerenza, a portare avanti, dunque, quanto detto, senza ritrovarci dopo, sempre con le solite carte in tavola cambiate.
E che sia ben chiaro le nostre non sono affatto polemiche! E’ il nostro modo di salvaguardare gli interessi dei cittadini, ponendo attenzione su quanto stabilito, per poi non essere contraddetto o smentito ancora una volta successivamente.
E staremo proprio a vedere di cosa ne sarà del campo del parroco! Perché nella politica seria, quella concreta, si agisce così…
Ma non ci sembra proprio che, finora, tale politica sia stata rispecchiata pienamente dal PD, che dopo un’isola ecologica che tarda a partire, della casa dell’acqua si sono perse le tracce, pulizia delle strade alla meno peggio, rischio di allagamento non preso in considerazione, un parco giochi lasciato all’incuria, non crediamo proprio possa permettersi di parlare di politica seria, costruttiva e concreta. (Da quale pulpito viene la predica!) Da chi è alla maggioranza ci si aspettano i fatti!
E noi li stiamo ancora aspettando!! Sì quelli veri, tangibili, realizzati.
Non vogliamo il “contentino” di sole manifestazioni, eventi, feste e festini vari con foto e pose in bella mostra, soprattutto della fascia tricolore, adeguandosi a quella politica “virtuale”, prima tanto vituperata e poi tanto imitata. E ci hanno preso pure gusto! Ma no, loro queste cose non le fanno, per carità… Forse a parole! Cesa… la nostra amata Cesa avvolta dall’afa e calore rovente… Disillusa sempre dalla stessa gente!

Vedi anche

Interrogazione sulle problematiche riguardanti le retribuzioni ai lavoratori del comparto rifiuti

2Scarica Download Nulled WordPress ThemesDownload Best WordPress Themes Free DownloadDownload WordPress ThemesDownload Best WordPress Themes …

SMART CITY CESA

Il 19.05.2018 ore 10:00 si terrà, presso la sala consiliare del Comune di Cesa, l’incontro …

La sai l’ultima?

Il Sindaco ed i suoi “Barzellettieri” hanno mostrato, ancora una volta, tutta la loro capacità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *