Home / Cesa / Cesa, il Movimento 5 Stelle: Guida è un bravo cartomante

Cesa, il Movimento 5 Stelle: Guida è un bravo cartomante

Lo scorso 6 ottobre presso la casa comunale di Cesa si è tenuto il quinto Consiglio comunale dalla conclusione della tornata elettorale. “Un Consiglio dai caratteri sovrannaturali”
Eh si, Il nostro sindaco, oltre ad essere un bravo politico, è altrettanto bravo come cartomante riuscendo a prevedere gli eventi futuri!
Durante l’ultimo consiglio, infatti, ha previsto con largo anticipo che una delle opposizioni non sarebbe stata ad ascoltare i suoi lunghi e soliti monologhi. Aveva previsto bene!!! Noi del gruppo M5S di Cesa andremo avanti e non ci fermeremo per nessuna ragione.
In sostanza, il sindaco, e come del resto gli altri amministratori, non hanno voluto rinunciare alle loro indennità (nonostante avessero già un lavoro), dimostrando poca cura del proprio paese e molta cura delle proprie tasche. Ci chiediamo perciò, come sia possibile da parte dell’amministrazione chiedere ulteriori sacrifici e sostenere allo stesso tempo che il nostro bilancio sia idoneo ad ospitare una spesa della politica così esuberante.
Questi danno proprio i numeri, si proprio come al lotto… tipo 2000€ “ò sindac” e 900€ “l’assessor” …tutto questo al mese per un paesino di circa 8000 abitanti non vi sembrano troppi? Ma le doti del nostro sindaco non conoscono limiti, è molto bravo anche a svincolare i discorsi, soprattutto quando sa di non avere ragione ed inizia ad argomentare di tutt’altro tipo sulla “riduzione della tassa dei rifiuti” facendo credere che sia stata opera della sua amministrazione, quasi a pretendere i meriti. Shhh…facciamo finta di credergli, accontentiamolo così la finirà di dire sempre le stesse cose, tanto sappiamo benissimo che l’abbassamento del costo della tariffa è dovuto alla stipulazione di un nuovo contratto con la società preposta. Per noi resta un argomento passato e fin troppo discusso. La cosa che più ci preme e far conoscere ai cittadini è il costo della politica, molto lievitato rispetto alle precedenti amministrazioni, per non dire raddoppiato. Cari cittadini la situazione è andata da male in peggio e purtroppo a rimetterci sarà esclusivamente il Cittadino.
A riveder le stelle!”

Vedi anche

Interrogazione sulle problematiche riguardanti le retribuzioni ai lavoratori del comparto rifiuti

2Scarica Premium WordPress Themes DownloadPremium WordPress Themes DownloadDownload WordPress ThemesDownload Nulled WordPress Themesudemy course download …

SMART CITY CESA

Il 19.05.2018 ore 10:00 si terrà, presso la sala consiliare del Comune di Cesa, l’incontro …

La sai l’ultima?

Il Sindaco ed i suoi “Barzellettieri” hanno mostrato, ancora una volta, tutta la loro capacità …