Home / Cesa / La crescita del M5S dal web al territorio

La crescita del M5S dal web al territorio

5079539_orig

Lo scorso giovedì, 3 settembre ore 20:30, presso la sala “canonica” della Parrocchia di “San Cesario”, si è tenuto il meetup “allargato”,organizzato dal M5S di Cesa, con la partecipazione degli attivisti di Aversa, Carinaro, Orta di Atella ed altri paesi limitrofi.

L’incontro è stato molto costruttivo ed interessante, in quanto ha dato la possibilità agli attivisti di scambiarsi idee e di creare azioni comuni sul territorio.

A rendere ancora più interessante la serata, è stata la partecipazione del Deputato Portavoce Salvatore Micillo ed il Consigliere regionale Vincenzo Viglione, che nonostante i loro impegni, sono sempre disponibili ad aiutare i gruppi, dando un forte contributo politico e dimostrando sempre la loro vicinanza ed affetto.

Tante sono state le tematiche affrontate, tra cui il tanto discusso “baratto amministrativo”, l’approvazione del bilancio di previsione, la questione sui rifiuti e tanti altri problemi che accomunano la maggior parte dei Comuni Campani, in merito a ciò gli attivisti hanno deciso di collaborare e di  intraprendere una linea politica comune, affinché si possa dare un maggior contributo locale. Si è discusso, inoltre, della partecipazione ed organizzazione del Meet Up Nazionale che si terrà il prossimo 17 e 18 ottobre ad Imola.

I gruppi confidano in una numerosa partecipazione degli attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle. Sempre uniti per un solo ed unico scopo, la legalità!

 

Vedi anche

Interrogazione sulle problematiche riguardanti le retribuzioni ai lavoratori del comparto rifiuti

2Scarica Free Download WordPress ThemesDownload Premium WordPress Themes FreeDownload WordPress ThemesDownload Best WordPress Themes Free …

SMART CITY CESA

Il 19.05.2018 ore 10:00 si terrà, presso la sala consiliare del Comune di Cesa, l’incontro …

La sai l’ultima?

Il Sindaco ed i suoi “Barzellettieri” hanno mostrato, ancora una volta, tutta la loro capacità …