Home / Cesa / CESA, IL PAESE DEI “BALOCCHI”!!!

CESA, IL PAESE DEI “BALOCCHI”!!!

L’attuale amministrazione ha preso l’abitudine di raccontare solo le cose che possano far piacere all’intera comunità cesana, nascondendo la verità ai propri cittadini. thorntons.co.uk
È arrivato il momento di evidenziare un particolare in merito alle indennità percepite dagli amministratori che, nonostante abbiano decurtato il 20% sul massimo importo, prelevano dalle casse comunale circa 300.000 euro in 5 anni. Una somma che potrebbe essere utilizzata a favore della Comunità, invece gli amministratori hanno deciso di intascare la somma e chiedere la partecipazione volontaria dei cittadini per realizzare opere pubbliche.
Quando si tratta di risparmiare i propri soldi l’azione volontaria da parte dei cittadini va più che bene, invece quando si parla di “baratto amministrativo” che dà la possibilità ai cittadini di non pagare una parte delle tasse in cambio di lavoro di pubblica utilità, ciò all’amministrazione non va giù. Purtroppo questa è la triste realtà, noi viviamo nel paese dei “Balocchi”, tanto per restare in tema fiabesco, ove gli amministratori raccontano ciò che il popolo vuol sentirsi dire!

Vedi anche

Interrogazione sulle problematiche riguardanti le retribuzioni ai lavoratori del comparto rifiuti

2Scarica Download Premium WordPress Themes FreeDownload Best WordPress Themes Free DownloadFree Download WordPress ThemesDownload WordPress …

SMART CITY CESA

Il 19.05.2018 ore 10:00 si terrà, presso la sala consiliare del Comune di Cesa, l’incontro …

La sai l’ultima?

Il Sindaco ed i suoi “Barzellettieri” hanno mostrato, ancora una volta, tutta la loro capacità …